RETROSCENA – L’umore di Reina negativo già a Dimaro, Giuntoli ha mediato per convincerlo a restare in scadenza

Il Mattino rivela alcuni retroscena su Reina relativi al periodo di Dimaro. Ecco quanto scrive il quotidiano:

“Il direttore sportivo Giuntoli ha mediato la situazione per tutto questo periodo per strappare il sì del portiere spagnolo a rimanere anche a scadenza e soprattutto dopo avere raggiunto la Champions a gironi: Reina è un pilastro dello spogliatoio, un punto di riferimento per tutti i compagni e soprattutto è la scelta tecnica di Sarri che vuole lui in porta e lo ha detto a chiare lettere fin dal primo momento.

Ma la strategia del club è quella di non prolungare l’intesa a un portiere di 35 anni e comunque quando è partito il dialogo sulla possibilità di prolungamento per un altro anno non è arrivato l’accordo sulle cifre. E la situazione si è trascinata avanti da tempo: già in ritiro l’umore di Reina non era dei migliori e il portiere spagnolo non ha rilasciato dichiarazioni sul suo futuro né alla stampa, né ai tifosi presenti a Dimaro”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - L'umore di Reina negativo già a Dimaro, Giuntoli ha mediato per convincerlo a restare in scadenza

Impostazioni privacy