Gasperini ha già deciso la formazione anti-Napoli: assente Caldara, torna Spinazzola. Le ultime da Bergamo

L’edizione odierna di Tuttosport svela le ultime da Bergamo:

Atalanta che difficilmente potrà disporre del match winner della scorsa annata: Caldara, oltre ad essere in ritardo di condizione, per i ben noti dolori alla schiena, ieri ha evidenziato un’infiammazione al tendine d’Achille. Che potrebbe mettere a rischio la sua presenza anche per la panchina. Se così sarà, resta immutato il pacchetto arretrato che si è visto con la Roma.

Davanti all’albanese Berisha, solita difesa a tre con Toloi, Palomino e Masiello. Ma non sarà una Atalanta “bloccata” dietro, potendo disporre di un centrocampo a quattro, nel quale, a sinistra, il figliol prodigo Spinazzola appare destinato al rientro, al posto di Gosens. Sulla corsia opposta conferma per Hateboer. Come per la coppia di interni: Cristante e lo svizzero Freuler. Tra le linee ma pronto ad abbassarsi per tramutare il 3-4-1-2 iniziale in un più “coperto” 3-5-2 ci sarà Kurtic. Con la coppia di guastatori Petagna-Gomez per provare a… colpire il Napoli nelle ripartenze.

Considerato che l’Atalanta dovrà, almeno inizialmente, limitare al massimo la potenza esplosiva dei campani, il “Gasp” si porterà in panchina l’ariete Cornelius e Ilicic. Per averli “freschi” eventualmente per la seconda parte di una sfida piena di insidie, nella quale, solo disputando la “partita perfetta” come fece lo scorso torneo, l’Atalanta può sperare di uscire indenne dal “San Paolo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gasperini ha già deciso la formazione anti-Napoli: assente Caldara, torna Spinazzola. Le ultime da Bergamo

Impostazioni privacy