Come raggiungere Manchester: le soluzioni più comode ed economiche

L’urna di Montecarlo ha decretato quali saranno le avversarie del Napoli ai gironi di Champions League: oltre a Shakhtar Donetsk e Feyenord, c’è anche il Manchester City di Pep Guardiola che, almeno sulla carta, dovrebbe rappresentare l’avversaria più ostica da battere.

Ai tifosi che vorranno seguire gli azzurri in trasferta si consiglia di partire in aereo e di prenotare il proprio biglietto il prima possibile per una questione di risparmio. Alcune società offrono la possibilità di raggiungere Manchester  con un volo diretto e veloce dalla durata di circa 3 ore. L’aeroporto, inoltre, non dista molto dallo stadio.

La partita può anche essere un’occasione per scoprire la città e i suoi luoghi d’interesse. Ecco alcuni posti (musei, teatri, parchi) da non perdere: Museum of Science & Industry, The Manchester Museum, Manchester Central Library, Manchester Town Hall, Elizabeth Gaskell’s, Albert Square, Manchester Art Gallery, Greater Manchester Police Museum, Greater Manchester Police Museum, Fletcher Moss Park & Botanical Gardens, Didsbury Park ecc.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Come raggiungere Manchester: le soluzioni più comode ed economiche

Impostazioni privacy