L’Equipe esalta gli azzurri: “Differenza imbarazzante con il Nizza, sembrava fossero in 12 o 13!”

L’edizione odierna dell’Equipe riserva tantissimi complimenti al Napoli, senza lasciare sconti al Nizza. Le quotidien du sport, com’è soprannominato, analizza con piglio critico la partita e sottolinea la differenza di valori tecnico-tattici tra le due squadre. Ecco uno stralcio tradotto dalla nostra redazione:

“È abbastanza raro vedere un tale differenza tra due Squadre, a volte diventava imbarazzante. Il Nizza non è mai stato in grado di alimentare la speranza di una qualificazione improbabile, non si è neppure avvicinato. Il team di Maurizio Sarri ha confiscato il pallone fin dall’ingresso in campo senza mai perderlo.

Una struttura straordinaria nella costruzione delle azioni: a volte sembrava che gli italiani fossero 12 o 13 in campo. Sempre un raddoppio, sempre un compagno ad abbassarsi, sempre una soluzione ragionevole”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Equipe esalta gli azzurri: "Differenza imbarazzante con il Nizza, sembrava fossero in 12 o 13!"

Impostazioni privacy