Galliani: “Complimenti al Napoli, ha vinto per tutta l’Italia. Sarri? Un grande allenatore, De Laurentiis lo ha soffiato al Milan”

Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan e attualmente presidente di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli.

In primis, Galliani si è fermato a complimentarsi con gli azzurri per la gara vinta ieri a Nizza: “Il Napoli non ha giocato solo per sé, ma per tutta l’Italia. Vincere con una francese aiuta a mantenere il quarto posto nel ranking, questo risultato sarebbe dovuto essere stato celebrato decisamente di più dai giornali. Complimenti all’amico Aurelio e a Sarri. Gli azzurri sono quelli che giocano il miglior calcio d’Italia“.

Sul futuro del Napoli, poi, il presidente di Premium Sport si è così espresso: “Non voglio fare pronostici sullo scudetto, penso che il Napoli abbia già fatto un grande campionato l’anno scorso e sia in grado di ripetersi e migliorarsi”.

Un Napoli che ricorda il Milan di Sacchi, ma solo per certi aspetti, secondo Galliani: “Assomiglia a quella squadra perché fa del gioco la sua prerogativa. Arrigo ha grande stima di Sarri, che in passato è stato vicino al Milan. Complimenti a De Laurentiis per avercelo soffiato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Galliani: "Complimenti al Napoli, ha vinto per tutta l'Italia. Sarri? Un grande allenatore, De Laurentiis lo ha soffiato al Milan"

Impostazioni privacy