Dante amareggiato: “Volevamo fermare il Napoli sullo 0-0 nel primo tempo e dare il tutto per tutto nella ripresa, ma abbiamo fallito”

Nella conferenza pre-partita, Dante aveva sperato in un goal del Nizza per infiammare lo stadio. Speranza che si è rivelata vana, perché stasera, contro il Napoli, la sua squadra non solo non ha segnato, ma ha subito altre due reti dagli azzurri.

Per questo e per l’eliminazione dalla Champions, il giocatore del club francese ha espresso tutta la sua amarezza, come emerge dalle dichiarazioni riportate sul Nice-Matin: “Sapevamo che non dovevamo concedere il goal e, allora, abbiamo deciso di tenerci buono lo 0-0 nel primo tempo, per poi spingere il piede sull’acceleratore nel secondo. Purtroppo, non ci siamo riusciti. Ma dobbiamo subito alzare la testa, perché sabato ci aspetta un’altra partita. E, comunque, non dimentichiamo che ora abbiamo l’Europa League, un obiettivo molto importante“.

Poi, Dante ha tentato di giustificare il gioco degli azzurri nella sfida di Nizza: “Il Napoli ha dimostrato come sia importante la continuità: almeno otto giocatori che abbiamo visto stasera in campo giocano insieme da tre anni. Non è un caso che riescano a fare tutto ciò“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dante amareggiato: "Volevamo fermare il Napoli sullo 0-0 nel primo tempo e dare il tutto per tutto nella ripresa, ma abbiamo fallito"

Impostazioni privacy