SPORTITALIA – Rinnovo Ghoulam: dopo il match con il Nizza, il Napoli chiederà di mettere nero su bianco

Protagonista di un inizio di stagione straordinario. Faouzi Ghoulam si sta rivelando una pedina fondamentale per lo scacchiere di mister Sarri. Sull’out sinistro il titolare inamovibile è assolutamente lui, nonostante l’arrivo in azzurro di Mario Rui. Solito problema, ormai risaputo da tempo, però, è il contratto.
Il terzino algerino, infatti, ha il contratto in scadenza nel giugno del 2018 e ormai le trattative tra le parti (dirigenza Napoli ed entourage calciatore) vanno avanti da settimane. Ora sembra essere arrivato il termine ultimo.

Secondo Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo di Sportitalia, dopo aver archiviato il ritorno dei preliminari di Champions League contro il Nizza, la società partenopea chiederà al calciatore di mettere il fatidico nero su bianco, in modo da mettere finalmente un punto a questa infinita telenovela.
Queste le parole di Pedullà, pubblicate sul suo sito ufficiale.

“Il retroscena: rinnovo Ghoulam, dopo Nizza il Napoli dirà…
Ghoulam protagonista in questa prima parte della stagione, a conferma delle sue indiscutibili qualità. C’è il nodo rinnovo che va avanti da settimane e settimane: c’è un accordo impostato, rispetto al contratto in scadenza, manca la firma. Ora il Napoli è concentrato sul ritorno playoff con il Nizza, subito dopo chiederà aGhoulam di mettere nero su bianco, senza ulteriori rinvii anche per mettere a tacere tutte le voci di altre offerte che comunque il club di De Laurentiis non ha preso in considerazione. E che non ha intenzione di prendere, ma comunque chiederà a Ghoulam di firmare senza ulteriori rinvii”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Rinnovo Ghoulam: dopo il match con il Nizza, il Napoli chiederà di mettere nero su bianco

Impostazioni privacy