Radio Kiss Kiss: “Tonelli è vicino alla Sampdoria. La doria punta anche Zapata, nell’affare può rientrare Schick”

Ultimi giorni di mercato, poche ore per definire le ultime trattative e in casa Napoli il mercato in uscita è ancora molto aperto. Molti giocatori con la valigia in mano pronti per cambiare maglia e provare nuove esperienze. Strinic, Pavoletti, Rafael, Giaccherini, questi alcuni dei nomi che potrebbero salutare il club di De Laurentiis. Altri due calciatori, però, sembrano essere realmente in procinto di cambiare aria.

Secondo Valter De Maggio, giornalista Premium e conduttore radiofonico, infatti, Tonelli e Zapata sono sempre più lontani da Napoli. Il difensore centrale sembra essere vicinissimo al passaggio alla Sampdoria di Giampaolo. Sempre a Genova, sponda blucerchiata, potrebbe finire anche il colombiano Zapata. In questa possibile trattativa, potrebbe anche rientrare Patrick Schick, attaccante tenuto sempre sott’occhio dalla dirigenza azzurra.
Queste le dichiarazaioni di De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal:

“Secondo le mie informazioni, Lorenzo Tonelli è molto vicino al passaggio alla Sampdoria. Questa la notizia che mi arriva da fonti dirette molto vicine al calciatore. Alla Samp piace anche Zapata, questo potrebbe far si che nel discorso possa rientrare l’attaccante Patrik Schick“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Radio Kiss Kiss: "Tonelli è vicino alla Sampdoria. La doria punta anche Zapata, nell'affare può rientrare Schick"

Impostazioni privacy