Panucci: “Napoli nettamente superiore al Nizza. Ricordo quell’episodio con Balotelli”

Durante il prepartita di NizzaNapoli ha parlato l’ex difensore della Roma, Christian Panucci. Il neo ct dell’Albania si è espresso riguardo il Napoli e Mario Balotelli, stasera avversario degli azzurri.

Il Napoli quest’anno sembra più forte rispetto agli scorsi anni e credo che continuerà a crescere nel corso della stagione e degli anni.  Se dovessi scegliere un giocatore nel Napoli, punterei su Mertens su tutti: è sensazionale. Per quanto riguarda stasera è nettamente superiore al Nizza. In Italia c’è più possibilità di vincere piuttosto che in Europa; per il Napoli questo può essere davvero l’anno dello scudetto, mentre in Champions ci sono molte squadre che sono di un livello diverso rispetto alla squadra di De Laurentiis“.

Balotelli? In Europa è bello tifare per i nostri giocatori italiani; credo che lui possa ancora maturare. Lo ricordo in particolare per un brutto gesto che fece verso i nostri tifosi, non mi piace vedere queste cose. Quella volta ci fu un battibecco, però finì tutto lì”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Panucci: "Napoli nettamente superiore al Nizza. Ricordo quell'episodio con Balotelli"

Impostazioni privacy