GAZZETTA – ADL ha rifiutato ogni proposta per il rinnovo di Reina: il portiere andrà in scadenza

Ulteriori conferme sull’addio, ormai prossimo, di Pepe Reina. Il portiere del Napoli, dopo un lungo braccio di ferro con la società, non è riuscito a trovare un accordo per il rinnovo contrattuale che, di fatto, gli impedirà di proseguire la propria carriera presso la piazza partenopea. A conferma di tutto ciò, la Gazzetta dello Sport riporta il susseguirsi degli eventi che hanno portato alla sofferta decisione.

DE LAURENTIIS, PROPOSTE BOCCIATE

L’edizione odierna della Rosea, infatti, ricorda come il patron del Napoli non straveda più per l’estremo difensore spagnolo, considerato ormai prossimo alla fine della propria carriera, al punto da rifiutare qualsiasi proposta di rinnovo recapitatagli dall’agente del giocatore. Di seguito, il passaggio del quotidiano in merito.

Aurelio De Laurentiis ha rifiutato qualsiasi proposta: Quilon, procuratore del giocatore, gli ha chiesto il rinnovo di un altro anno per uno stipendio di 2,5 milioni, lo stesso che percepisce adesso. Il no del presidente è stato categorico, lui lo porterà a scadenza nel prossimo giugno. Poi le strade di Reina e Napoli si divideranno”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GAZZETTA - ADL ha rifiutato ogni proposta per il rinnovo di Reina: il portiere andrà in scadenza

Impostazioni privacy