CRC – Ag. Zapata: “Giovedì incontrerò il Napoli, ci sono almeno 20 squadre su di lui”

AGGIORNAMENTO 12:50 – Importanti aggiornamenti sul futuro di Duvan Zapata. Intervenuto fuori onda ai microfoni di Radio CRC, Fernando Villareal, agente del colombiano, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Giovedì incontrerò i dirigenti del Napoli che continuano a chiedere un prezzo molto alto per il mio assistito, hanno un po’ abbassato pretese inizialilavoreremo per rendere questo prezzo ancora più basso e trovare la migliore soluzione per tutti. Ci sono 20 squadre tra Italia e Europa che lo hanno chiesto, però Duvan vorrebbe restare in Italia”. 

______________________________________________________________________

La Sampdoria fa sul serio per Duvan Zapata. Il club blucerchiato, alla ricerca di un attaccante che possa sostituire il partente Patrik Schick, avrebbe individuato nella punta colombiana l’acquisto perfetto per completare il reparto offensivo. La trattativa, tuttavia, appare piuttosto complessa, soprattutto a causa delle richieste economiche del Napoli giudicate eccessive (20 milioni di euro, ndr).

ZAPATA-SAMP, INCONTRO IMMINENTE

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nell’analizzare la situazione, riporta come sia in programma, per la giornata di mercoledì, un incontro tra l’entourage del calciatore e la stessa Sampdoria, in modo tale da cercare un’intesa di massima con il centravanti che, di conseguenza, potrebbe poi fare pressione al Napoli per il trasferimento ai blucerchiati.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - Ag. Zapata: "Giovedì incontrerò il Napoli, ci sono almeno 20 squadre su di lui"

Impostazioni privacy