VIDEO – Comincia la stagione del “patto scudetto”, quattro azzurri raccontano le proprie impressioni!

Con un video pubblicato sui propri profili social, il Napoli ha mostrato quattro suoi giocatori raccontare questo inizio di campionato azzurro, tra Verona e Nizza.

Faouzi Ghoulam: La vittoria era importante, era la prima di campionato in trasferta. Lo scorso anno non abbiamo iniziato bene a Pescara, ma quest’anno volevamo vincere perchè abbiamo obbiettivi importanti. Per noi è sempre una grande gioia vincere a Verona, con uno stadio così… Sicuramente col Nizza sarà la partita più importante dell’anno, ci indirizza verso il resto della stagione. Dobbiamo continuare su questo ritmo, ne abbiamo già vinte due.”

Emanuele Giaccherini: “Vincere la prima è importantissimo, avevamo un avversario molto entusiasta, venivano dalla B ed era difficile. Ci aspetta ora un’altra partita molto importante, che può decidere la stagione. Dobbiamo assolutamente passare il turno, questa squadra merita  di giocare la Champions League.”

Luigi Sepe: “Iniziare con una vittoria è stato importantissimo, ci ha dato fiducia e ci fa credere nei nostri mezzi. Ricominciare il campionato come lo avevamo concluso lo scorso anno è stato importante, abbiamo dato un segnale alle altre grandi”

Lorenzo Insigne: “Bisogna continuare così, è solo l’inizio ed il campionato è ancora lungo. Continuiamo a lavorare duro per arrivare insieme a grandi traguardi”.

IL VIDEO COMPLETO: 

https://twitter.com/sscnapoli/status/899628701498867713

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Comincia la stagione del "patto scudetto", quattro azzurri raccontano le proprie impressioni!

Impostazioni privacy