VIDEO – Ciciretti si improvvisa comico: esilarante gag dell’ex obiettivo azzurro

Era stato un obiettivo azzurro a lungo e ieri sera, in campo, ha spiegato a tutti perchè il Napoli gli aveva messo gli occhi addosso. Debutto in Serie A da sogno per Amato Ciciretti. L’esterno offensivo in forza al Benevento neo-promosso nella massima serie, ha impiegato pochi minuti per familiarizzare con la nuova categoria e subito è andato a segno. Rete di gran classe: interno sinistro, di fino, a girare sul secondo palo e l’estremo difensore della Sampdoria non ha potuto fare altro che osservare il pallone insaccarsi alle sue spalle. Però, il classe ’93 nativo di Roma, non dà spettacolo solo in campo, ma anche fuori.

A testimonianza, infatti, c’è un video molto particolare, pubblicato dallo stesso Ciciretti sul suo profilo ufficiale Instagram. Video molto simpatico, nel quale si può ammirare lo stesso Ciciretti in prima persona, alle prese con una gag comica davvero carina ed esilarante. Insomma, siamo di fronte ad un personaggio da tenere sott’occhio sia dentro che fuori dal campo.

ECCO IL VIDEO:

“Mitica scena delle tabelline..” #BelvaIlDomanda #AiutateIMatti 😂❤️

Un post condiviso da Amato Ciciretti (@amatociciretti) in data:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Ciciretti si improvvisa comico: esilarante gag dell'ex obiettivo azzurro

Impostazioni privacy