Sky – L’Inter si ferma per Schick, la Roma accelera e propone l’offerta. Il Napoli resta alla finestra

AGGIORNAMENTO DELLE 14.15 – Anche il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio ha parlato sulle pagine del suo portale della situazione Schick-Inter, confermando l’interesse della Roma, alla ricerca di un esterno offensivo per sostituire Mohamed Salah.

Saltato Mahrez, e con il costo di Berardi ritenuto eccessivo, i giallorossi sembrano essere intenzionati a puntare proprio su Patrik Schick. Estro, fantasia e giocate da capogiro per l’attaccante della Sampdoria, spesso accostato pure al Napoli. “Fa sul serio la Roma, che in queste ore ha offerto per il classe ’96 ben 38 milioni pagabili in più anni: la formula potrebbe essere quella del prestito biennale con obbligo di riscatto, ma il giocatore ha dei dubbi e al momento non ha ancora accettato“, si legge.

Oltre ai giallorossi, sempre vivo l’interesse dell’Inter e le sirene francesi del PSG

 

Non è ancora detta l’ultima parola sul futuro di Patrik Schick. L’attaccante della Sampdoria, dopo essere stato sedotto ed abbandonato dalla Juventus, ha attirato l’attenzione di altri top club italiani che, di fatto, sarebbero pronti ad acquistarlo. L’Inter, che nelle ultime settimane sembrava essere in pole position per la punta, potrebbe non essere più così vicina al giocatore.

L’edizione odierna di TuttoSport, nell’analizzare la situazione, riporta come l’Inter, a causa di mancate cessioni, non potrà sferrare l’assalto decisivo al giocatore ma, piuttosto, sarà costretta a limitarsi ad una proposta poco soddisfacente per la Sampdoria: un semplice prestito biennale. Per questo motivo, dunque, non è da escludere la pista Napoli che, come la Roma, monitora la vicenda.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky - L'Inter si ferma per Schick, la Roma accelera e propone l'offerta. Il Napoli resta alla finestra

Impostazioni privacy