FOTO – “Ma che problemi ha chi contesta il VAR?”: la risposta di Pistocchi è esilarante!

Nuovo atto del siparietto-web tra Maurizio Pistocchi e Paolo Bargiggia. Tra problemi legati al Var ed accuse di legate a presunti favoritismi sportivi, spuntano nuovi e divertenti tweet tra i due giornalisti, sempre pronti a beccarsi quando possibile. Di seguito, la foto degli ultimi tweet.

ECCO LA FOTO: 

_______________________________________________________________________

L’episodio che vede coinvolto Paulo Dybala in Juve-Cagliari, fa già discutere

Fatta la legge, trovato l’inganno

Non si fa in tempo ad applicare una nuova regola con annessa tecnologia, che subito viene ignorata. Dubbio il contatto braccio-pallone di Dybala che poi ha portato alla rete nella prima di campionato vinta 3-0 dalla Juventus sul Cagliari. Si parla del VAR, la tecnologia che tutti aspettavano, la soluzione a tutti i problemi e alle sviste arbitrali. E invece no. Se la partita di ieri, da un lato è passata alla storia per aver assegnato il primo rigore col VAR nella storia della Serie A (poi parato da Buffon), dall’altro fa discutere per la svista sul controllo del numero 10 argentino.

Ma come? Il VAR non serviva proprio a vedere ciò che l’arbitro si faceva sfuggire? In teoria sì, in pratica non sempre. Su questo punto insiste Maurizio Pistocchi, ex moviolista Premium, che è riuscito nell’impresa di fare la moviola al VAR. Con un suo tweet ha esternato le sue perplessità sulla nuova tecnologia prendendo di mira, ancora una volta, la Juventus. “Il VAR o si usa o non si usa. Meditate, gente, meditate” ha scritto sul suo profilo. Poi, successivamente, sempre sul suo profilo ufficiale Twitter, ha rincarato la dose, pubblicando tre foto del momento in cui Dybala stoppa il pallone e le ha commentate così: “Sul Web tre foto, in diretta-tv neanche un replay. Questo è il punto, volenti o nolenti”. 

In realtà da meditare c’è ben poco, sono in molti ad aver tratto già le loro conclusioni.

ECCO I TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - "Ma che problemi ha chi contesta il VAR?": la risposta di Pistocchi è esilarante!

Impostazioni privacy