Sportitalia – Pavoletti presto al Cagliari: definiti dettagli e cifre dell’operazione

AGGIORNAMENTO DELLE 14.50 – Nuove conferme per la trattativa che vorrebbe Leonardo Pavoletti ben presto al Cagliari. Le riporta Alfredo Pedullà, giornalista e esperto di mercato di Sportitalia, sul suo sito web. Secondo quanto da lui raccolto, già domani, dopo la gara di Nizza, l’operazione vedrà un’accelerata. Il Cagliari pagherà per intero lo stipendio del calciatore e un prestito – che dovrebbe prevedere il diritto di riscatto – da circa 2 milioni di euro più eventuali bonus legati al rendimento. Al Napoli questa opzione piace.

Domani sera la situazione sarà più chiara, così come maggiori news si avranno sui nuovi acquisti azzurri.

 

AGGIORNAMENTO DELLE 14.10 – Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Napoli avrebbe rifiutato l’offerta dell’Alaves, pronto a pagare per intero l’ingaggio di Pavoletti, ma non disposto a spendere nulla per l’eventuale prestito. Avendolo acquistato per ben 15 milioni di euro a gennaio, la società azzurra non avrebbe intenzione di svendere così l’attaccante. Ecco perché il Cagliari resterebbe in vantaggio.

 

Risulta sempre più probabile che il sostituto di Marco Borriello al Cagliari sia Leonardo Pavoletti. Il club sardo, dopo aver perso improvvisamente il proprio bomber, si è fiondato sul mercato alla ricerca di un nuovo centravanti e, di fatto, avrebbe deciso di puntare concretamente sulla punta azzurra.

PAVOLETTI-CAGLIARI, C’E’ OTTIMISMO

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, nell’analizzare la situazione, riporta come Napoli e Cagliari stiano effettivamente trattando il trasferimento del giocatore, con l’operazione che sembrerebbe essere davvero ben avviata. Resta da sciogliere, comunque, il nodo legato alla formula della stessa cessione che, molto probabilmente, si svilupperà sulla base di un prestito oneroso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia - Pavoletti presto al Cagliari: definiti dettagli e cifre dell'operazione

Impostazioni privacy