Napoli-Atalanta: arriva il comunicato per l’acquisto dei biglietti per il settore ospiti

La SSC Napoli ha comunicato, tramite il suo sito ufficiale, le modalità di acquisto per i biglietti del settore ospiti del prossimo match di campionato. I tifosi dell’Atalanta potranno acquistare online i tagliandi per la partita di domenica 27 agosto, ore 20.45, al San Paolo di Fuorigrotta.

20 EURO SU LISTICKET

“I biglietti del Settore Ospiti per il match Napoli-Atalanta, seconda giornata di Serie A in programma domenica alle ore 20.45 al San Paolo, saranno in vendita da domani alle ore 10. I tagliandi potranno essere acquistati, esclusivamente dai possessori di Tessera del Tifoso, sul circuito Listicket.com al canale “Rete di vendita biglietteria Calcio Ospiti” al prezzo di 20 Euro. La chiusura delle vendite è prevista per sabato alle ore 19 e comunque fino ad esaurimento scorte. Per l’acquisto del tagliando e per l’ingresso allo stadio sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale. L’ingresso allo stadio, riservato esclusivamente ai possessori della Tessera del Tifoso, è al Gate 26 dello stadio San Paolo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Atalanta: arriva il comunicato per l'acquisto dei biglietti per il settore ospiti

Impostazioni privacy