IL MATTINO – Il Napoli offre il rinnovo a Ghoulam: ecco quando arriverà la risposta dell’algerino

Il Napoli non vuole perdere Faouzi Ghoulam. Il terzino azzurro, reduce da un’ottima prestazione con gol nell’impegno in trasferta con il Verona, è attualmente in trattativa con il club partenopeo per il prolungamento del proprio contratto. Nonostante il Monaco sia ancora alla finestra, la dirigenza azzurra avrebbe avanzato una nuova proposta al giocatore.

NAPOLI-GHOULAM, LE NUOVE CIFRE

L’edizione odierna de Il Mattino, nell’analizzare la situazione, riporta come il Napoli abbia offerto un rinnovo contrattuale valido fino al 2022, con ingaggio innalzato fino a 2 milioni di euro fissi più eventuali bonus da stabilire insieme. L’obiettivo del club è chiudere la trattativa entro la fine di questa settimana, massimo entro l’inizio della prossima: per questo motivo, dunque, la riposta dell’algerino in merito alla nuova proposta giungerà dopo l’impegno con il Nizza, quando non vi saranno particolari pressioni intorno all’ambiente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL MATTINO - Il Napoli offre il rinnovo a Ghoulam: ecco quando arriverà la risposta dell'algerino

Impostazioni privacy