Koulibaly ci crede: “Auguro il meglio a Balotelli, ma vinceremo noi. Mertens? Niente di grave”

Nella conferenza stampa di rito prima di Nizza-Napoli è intervenuto Kalidou Koulibaly. Il difensore azzurro ha parlato in attesa della fondamentale sfida di Champions League che varrà l’accesso ai gironi. Il centrale ha commentato quelli che potrebbero essere i principali pericoli francesi. Senza dimenticare un accenno alle condizioni fisiche di Dries Mertens.

“STIAMO MEGLIO FISICAMENTE”

La gara di ritorno? Nel calcio può accadere di tutto, il 2-0 non ci rende tranquilli. Preoccupato per Balotelli? Sappiamo che Mario è un giocatore molto forte ma noi dobbiamo essere concentrati su di noi. Se ogni partita dobbiamo concentrarci su un singolo giocatore diventa difficile. Gli auguro tutto il bene che posso ma domani farò di tutto per fare bene il mio lavoro. Come stiamo? Abbiamo lavorato tanto ma il mister aveva ragione. Ora stiamo meglio abbiamo due partite nelle gambe. Domani vedremo lo stesso Napoli di sempre”.

“BELLO TORNARE IN FRANCIA”

“Come sta Mertens? Questo lo deve valutare lo staff. Ho parlato con lui aveva un po’ di fastidio ma nulla di che. Le scelte poi sono del mister. Particolare tornare in Francia? Beh si mi fa qualcosa ma siamo professionisti. Però non ho mai giocato in prima divisione francese. Invece in Italia mi hanno dato l’opportunità di giocare a grandi livelli. Sto a bene a Napoli e la cosa più importante per me sarà la vittoria. I primi 15 minuti momento chiave? Io credo che sarà tutta la partita calda. Soprattutto con Balotelli e Sneijder in campo“.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Koulibaly ci crede: "Auguro il meglio a Balotelli, ma vinceremo noi. Mertens? Niente di grave"

Impostazioni privacy