FOTO – La Gazzetta anticipa: “Col Nizza l’unico dubbio di Sarri è in cabina di regia”

Nizza-Napoli si avvicina e, con essa, anche le prime speculazioni sulle formazioni che scenderanno in campo. In casa azzurra, il tecnico Maurizio Sarri dovrebbe avere già stampato in mente lo schieramento che, nella serata di domani, si giocherà l’accesso alla fase a gironi di Champions League con la compagine francese.

IL DUBBIO DI SARRI A CENTROCAMPO

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nell’analizzare la situazione, riporta come l’unico dubbio dell’allenatore azzurro, attualmente, sia da legare al centrocampo del Napoli, con il classico ballottaggio tra Amadou Diawara e Jorginho in cabina di regia. Di seguito, il passaggio del quotidiano in merito ed i prototipi di formazione proposti proprio dalla Rosea.

“Nella seduta mattutina di ieri il gruppo si è diviso in due parti e chi non ha giocato contro il Verona
si è sottoposto ad un allenamento più intenso. Probabile che Jorginho parta titolare domani anche se il ballottaggio con Diawara (ritenuto più adatto per la marcatura di Sneijder) è vivo e Sarri deciderà in extremis”. 

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - La Gazzetta anticipa: "Col Nizza l'unico dubbio di Sarri è in cabina di regia"

Impostazioni privacy