Di Costanzo, l’ex Nizza nato a Napoli presenta la sfida di domani: “Pronostico? Dico 2-0”

Nato Napoli, ma vive a Nizza da quando aveva 7 anni ed è anche un ex calciatore della squadra francese: Marco Di Costanzo è un profilo perfetto per commentare il super match che vedrà gli azzurri giocarsi in Francia la qualificazione alla prossima Champions League.

Per l’ex attaccante il Nizza ha la possibilità di ribaltare il risultato contro gli azzurri, vincenti all’andata per 2-0. In un intervista al sito ufficiale della società francese, Di Costanzo ha raccontato il match dal suo particolarissimo punto di vista. Ecco quanto estratto dalla redazione di SpazioNapoli:

Cosa rappresenta per me Nizza-Napoli? Sono nato lì, ma sono venuto a Nizza a 7 anni, la mia vita è qui e sono felice. Ovviamente, se devo seguire una squadra in Italia, seguo il Napoli. Quel che è certo è che martedì, vado allo stadio con tutta la famiglia e saremo divisi, perché sosterremo squadre diverse.

Il Napoli? Collettivamente, sta in campo molto bene. Il gioco è fluido e si basa sulla fase offensiva. Con il Nizza è stata la sua prima gara ufficiale, ma è stato impressionante. Anche fisicamente, non mi aspettavo che andasse subito a duemila. Non è una squadra calcolatrice, non gestirà il risultato dell’andata, arriverà a Nizza per attaccare. Se il Nizza lo punterà senza aspettarlo, c’è una possibilità. Per vincere, si attaccherà, quindi non dovrebbe mancare lo spettacolo.

Pronostico? In caso di una vittoria del Nizza per 2-0, ci sarebbero supplementari e rigori…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Costanzo, l'ex Nizza nato a Napoli presenta la sfida di domani: "Pronostico? Dico 2-0"

Impostazioni privacy