Nizza, la speranza del presidente: “Napoli più forte, ma noi non abbiamo nulla da perdere. Faccio un appello ai tifosi!”

Il presidente del Nizza, Jean-Pierre Rivère, si è espresso oggi in merito alla sfida di ritorno del play-off di Champions contro il Napoli, in programma martedì. Ai microfoni di Nice Matin si è detto speranzoso in un ribaltamento di risultato. Ha infatti dichiarato: “Non abbiamo nulla da perdere. Sì, Si suppone che il Napoli sia più forte di noi”.  

Si è poi concentrato sulla motivazione di tale differenza di potenziale, sottolineando la capacità offensiva degli azzurri e recuperando un argomento caro a mister Sarri, il fatturato: “Vero che hanno un attacco di fuoco che può segnarci ancora un gol e che hanno una disponibilità economica come società che noi non abbiamo“. 

Chiede, infine, grande apporto allo stadio infondendo nei tifosi la sua stessa speranza: “Resta una partita di calcio che non è mai persa prima di giocare, il dodicesimo uomo sarà presente e ci crederà fino alla fine!” 

Home » Copertina Calcio Napoli » Nizza, la speranza del presidente: "Napoli più forte, ma noi non abbiamo nulla da perdere. Faccio un appello ai tifosi!"

Impostazioni privacy