La Roma soffre ma vince 1-0 in casa dell’Atalanta, subito a segno Kolarov con un colpo da cecchino

Dopo le vittorie di Juventus e Napoli, tre punti anche per la nuova Roma di Eusebio Di Francesco. Finisce, infatti, 0-1 la sfida tra Atalanta e Roma. Tre punti importanti perché ottenuti al termine di una partita perennemente in bilico e senza un padrone.

Tre punti importanti perché ottenuti su un campo in cui nessuna delle grandi era riuscita a strappare punti nella stagione scorsa, fatta eccezione per la Juventus, che è riuscita comunque ad ottenere solo un pareggio allo Statio Atleti Azzurri d’Italia.

Tre punti importanti perché figli del gol di un nuovo acquisto. Il colpo decisivo, infatti, viene dal mancino di Alexander Kolarov, terzino ex Lazio (tra le altre) che ha subito saputo mostrare le sue ottime capacità di calciare le punizioni. Da una ventina di metri, infatti, il serbo ha beffato la barriera calciando sotto i piedi dei calciatori nerazzurri, che saltando non hanno potuto intercettare la sfera.

Una partita che non dice molto sul ruolo che avrà questa Roma in questo campionato, ma che conferma l’importanza che assume il risultato in assoluto, poiché pur non accompagnata dal bel gioco, una prestazione condita dalla capacità di soffrire e di arginare l’avversario può valere tre punti fondamentali per partire bene.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Roma soffre ma vince 1-0 in casa dell'Atalanta, subito a segno Kolarov con un colpo da cecchino

Impostazioni privacy