La Gazzetta spazza ogni dubbio: “Il Verona protesta, ma la prima rete del Napoli è regolare”

Verona-Napoli, come di consueto, lascia spazio a numerose polemiche. Durante la gara, in particolare, un episodio specifico ha richiamato l’attenzione dei calciatori di casa che, di fatto, non hanno esitato a protestare all’indirizzo dell’arbitro Fabbri: si tratta, ovviamente, del caso della prima rete azzurra, con i giocatori del Verona certi di un’irregolarità nella stessa azione.

ZERO DUBBI, RETE REGOLARE

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, tuttavia, provvede a spegnere qualsiasi polemica in merito, sottolineando come l’azione stessa sia da considerare assolutamente regolare e, di conseguenza, la rete conseguente sia regolare al massimo. Di seguito, il passaggio del quotidiano in merito.

“Il Verona protesta chiedendo all’arbitro la concessione di un calcio di punizione per fallo di Chiriches
sull’esterno gialloblù. L’arbitro Fabbri risponde che i due giocatori erano fermi e poi, prima di far riprendere il gioco, fa il gesto della Var e conferma la regolarità del gol. In effetti è così, i due giocatori si disturbano in maniera accettabile e la situazione è chiarissima anche in diretta”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta spazza ogni dubbio: "Il Verona protesta, ma la prima rete del Napoli è regolare"

Impostazioni privacy