SPORTITALIA – Karnezis aspetta ancora il Napoli: c’è ancora uno spiraglio per il suo approdo in azzurro!

Sembrava definitivamente tramontata l’ipotesi che voleva il portiere dell’Udinese, Karnezis, in arrivo verso il Napoli. E invece qualcosa potrebbe ancora accadere.

A riferirlo è il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, che rivela come l’estremo difensore greco stia ancora aspettando segnali per arrivare alla corte di Maurizio Sarri. Addirittura pare abbia rifiutato altre due proposte pur di vestire la maglia azzurra: una proveniente dalla Turchia e l’altra dall’Inghilterra (Watford, stessa proprietà famiglia Pozzo).

Karnezis non ha particolari smanie, si sente tranquillo all’Udinese e, salvo sorprese, resterà alla finestra per qualche altro giorno. Tutto questo perché evidentemente – riferisce ancora Pedullà – il Napoli gli ha detto di non prendere altre decisioni: con la cessione di Rafael ci sarebbe spazio per chiudere l’operazione relativa allo stimatissimo portiere greco.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Karnezis aspetta ancora il Napoli: c'è ancora uno spiraglio per il suo approdo in azzurro!

Impostazioni privacy