Maurizio Sarri presenta la gara con il Nizza: domani la conferenza stampa del mister visibile in diretta su SpazioNapoli!

Dopo il silenzio stampa indetto dal Napoli dopo la sfida con il Verona, ufficialmente per preservare la concentrazione, tornerà a parlare il tecnico azzurro Maurizio Sarri. Lo farà domani, alla vigilia dell’importantissima gara di ritorno dei playoff di Champions League con il Nizza.

Il programma del club partenopeo prevede allenamento alle 11 in quel di Castel Volturno (primi 15 minuti aperti alla stampa) e poi partenza verso Nizza, dove alle ore 19 Sarri e un calciatore azzurro parleranno in conferenza stampa direttamente dall’Allianz Riviera. La squadra di Lucien Favre, invece, si allenerà alle 11.15 mentre la conferenza del tecnico è prevista per le 12.30.

Vi ricordiamo che l’allenamento del Napoli, così come la conferenza stampa del tecnico Maurizio Sarri, saranno visibili in diretta sulla nostra pagina Facebook SpazioNapoli. Un appuntamento assolutamente da non perdere!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maurizio Sarri presenta la gara con il Nizza: domani la conferenza stampa del mister visibile in diretta su SpazioNapoli!

Impostazioni privacy