SSC Napoli, Lombardo: “Squadra in silenzio stampa per mantenere alta la concentrazione, vogliamo fare con l’Italia dell’82!”

AGGIORNAMENTO – Il giornalista di Mediaset Premium, Massimo Veronelli, ha riportato alcune dichiarazioni del capo alla comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo, che avrebbe motivato con queste parole il silenzio stampa del Napoli: “Puoi dire che vogliamo mantenere alta la concentrazione in vista del Nizza, vogliamo fare come l’Italia dell’82!“.

Nel post partita di Verona-Napoli, Massimo Ugolini, inviato al Bentegodi per Sky Sport, ha ribadito che il Napoli non parlerà dopo la partita.

Il motivo è presto detto: i dirigenti hanno specificato che si tratta di una scelta adottata per mantenere alta la concentrazione in un momento già importante della stagione.

Niente interviste quindi, né da parte dei calciatori azzurri né da parte di Sarri, che non parlerà nemmeno in conferenza stampa.

Home » Copertina Calcio Napoli » SSC Napoli, Lombardo: "Squadra in silenzio stampa per mantenere alta la concentrazione, vogliamo fare con l'Italia dell'82!"

Impostazioni privacy