Sacchi: “La Juve parte favorita, ma il Napoli mi ricorda il mio Milan. Che emozione vederlo giocare!”

Oggi inizia il campionato 2017/2018 e Arrigo Sacchi lo ha presentato in una lunga intervista sulle pagine de La Gazzetta dello Sport.

“LA JUVE VERSO LA VITTORIA, IL NAPOLI VERSO LA PERFEZIONE”

Secondo lui, non c’è nessun dubbio: la favorita per il titolo è la Juve. C’è un “però”, e il “però” si chiama Napoli: “La squadra di Sarri è cresciuta tantissimo e ha un progetto chiaro: migliorare i suoi uomini. Ha qualcosa di diverso dai bianconeri: loro puntano alla vittoria, al risultato; non sempre la Juve mi diverte. I partenopei sono diversi: Sarri cerca la perfezione attraverso i movimenti, l’aggressione degli spazi, le sovrapposizioni. Il Napoli è condannato a giocare sempre al massimo“.

“IL NAPOLI COME IL MIO MILAN”

Una differenza di gioco tra Juve e Napoli che a Sacchi piace e come: “Per me gli azzurri regalano emozione pura, perché ripropongono i principi del mio Milan, me lo ricordano molto. E pensate che quel Milan aveva giocatori più forti di quelli che ha Sarri. Maurizio è davvero il valore in più della squadra“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sacchi: "La Juve parte favorita, ma il Napoli mi ricorda il mio Milan. Che emozione vederlo giocare!"

Impostazioni privacy