Il Nizza batte 2-0 il Guingamp: Sneijder in campo dal primo minuto, Balotelli entra a partita in corso. Contro il Napoli ci saranno entrambi

AGGIORNAMENTO 22:00, NIZZA-GUINGAMP 2-0: Il Nizza archivia la pratica Guingamp senza troppi problemi nella sfida casalinga valevole per la terza giornata della Ligue 1. L’emozioni principali si concentrano intorno alla ripresa. I due gol dei francesi, infatti, arrivano uno al tramonto del primo tempo e uno all’alba della ripresa.

La prima firma è di Plea, che i napoletani hanno imparato a conoscere in occasione della sfida al San Paolo, in cui si è guadagnato l’espulsione. Al 47′ , poi, quella del centrocampista Walter.
Da segnalare anche l’ingresso in campo di Balotelli al 65′ e la permanenza in campo di Sneijder per ben 85 minuti.

Per la sfida di stasera contro il Guingamp il Nizza, rivale dei preliminari di Champions del Napoli, schiera in campo una sorpresa.

Fuori per infortunio ed assente anche in occasione della andata del succitato play-off, torna in campo stasera, per il match di campionato che i rossoneri giocheranno in casa alle 20:00, l’olandese Wesley Sneijder.

Il suo ritorno, che potrebbe riguardare solo una fetta di partita, porta alla considerazione di una sua sempre più probabile presenza nella partita di ritorno del preliminare di Champions in programma a Nizza il 22 agosto.

Perde Plea per squalifica, dunque, ma acquista una pedina che potrebbe ridare fiducia a una squadra nettamente surclassata a Napoli. Il suo carisma e la sua esperienza danno però una speranza seppur remota di non dare la qualificazione azzurra per scontata, bensì credere nella remuntada.

ECCO LA FOTO DELLA FORMAZIONE:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Nizza batte 2-0 il Guingamp: Sneijder in campo dal primo minuto, Balotelli entra a partita in corso. Contro il Napoli ci saranno entrambi

Impostazioni privacy