Donnarumma: “Scudetto? Dico Juve, ma anche il Milan se la gioca. Le mie origini? Sto bene quando sento l’odore di mare”

Il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.

Oltre che di sé, dei suoi inizi e delle sue passioni, il giovane estremo difensore ha parlato anche del campionato alle porte: “Scudetto? Nessuno può dire chi lo vincerà. Il Milan se la giocherà con tutti, ogni partita ha una storia a sé. Sicuramente la Juve è la favorita, ma mai dire mai“.

Donnarumma ha anche rivelato qual è stato l’attaccante più pericoloso mai incontrato: “Higuain“, ha risposto secco, “penso sia quello con maggior forza in Italia, quello del quale ho un po’ paura. Anche se non mi ha mai fatto gol, finora“.

Altre dichiarazioni, invece, a Il Corriere della Sera, dove ha parlato anche delle sue origini partenopee: “Appena vedo il cartello che indica la fine del Lazio e l’inizio della Campania, sto meglio. Sento l’odore del mare e mi sento a casa“. Poi, una battuta su Montella: “Con lui ho un rapporto ottimo, scherziamo sempre in napoletano“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Donnarumma: "Scudetto? Dico Juve, ma anche il Milan se la gioca. Le mie origini? Sto bene quando sento l'odore di mare"

Impostazioni privacy