Buone notizie per il Napoli dalla Spagna: “Il Barcellona è vicino all’acquisto di Seri dal Nizza”

Tra poche ore inizia ufficialmente la Serie A ed il Napoli in serata è impegnato in quel di Verona contro l’Hellas dell’ex Pecchia. Gli azzurri vogliono assolutamente partire con il piede giusto e sfatare il tabù prima giornata, che nelle ultime annate non ha portato bene agli uomini di Sarri. Tre punti da guadagnare per dimostrare di essere presenti nella possibile corsa Scudetto. Inevitabile, però, che un piccolo pensiero vada già a martedì, quando il Napoli affronterà il Nizza per il ritorno del preliminare di Champions League.

Gli azzurri, dopo aver vinto 2 a 0 l’andata al San Paolo, partono assolutamente favoriti, ma il pallone, è risaputo, è rotondo e nel calcio può succedere sempre qualsiasi cosa. Proprio in vista del match di ritorno con il Nizza, arrivano dalla Spagna buone notizie per il Napoli. Secondo Mundo Deportivo, infatti, il centrocampista del Nizza Seri sarebbe in procinto di lasciare la costa azzurra e trasferirsi proprio in Spagna, tra le fila del Barcellona, che lo sta cercando con molta insistenza per rinforzare la sua mediana. Il trasferimento è imminente e probabilmente, quindi, il centrocampista ivoriano non dovrebbe affrontare gli azzurri nel ritorno che si disputerà in terra francese.

ECCO LA FOTO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Buone notizie per il Napoli dalla Spagna: "Il Barcellona è vicino all'acquisto di Seri dal Nizza"

Impostazioni privacy