UFFICIALE – Nizza, doppio recupero: Balotelli e Sneijder convocati per il match con il Guingamp

AGGIORNAMENTO 19:15 – Mancava solo l’ufficialità che, prontamente, è giunta da pochi minuti: il Nizza ha ufficialmente a disposizione Mario Balotelli e Wesley Sneijder per la prossima gara di campionato con il Guingamp. Il tutto è stato confermato dal sito ufficiale del club che ha pubblicato l’elenco dei convocati per la sfida dei rossoneri in Ligue 1. Notizia relativamente allarmante per il Napoli, dunque, in vista del ritorno dei preliminari di Champions League.

______________________________________________________________________

L’andata del preliminare di Champions League ha sorriso al Napoli. Un netto 2-0 al San Paolo che però non chiude ogni porta per il Nizza. I francesi infatti al ritorno potranno contare sul fattore campo e su due importanti ritorni.

BALOTELLI E SNEIJDER VERSO IL RECUPERO

Secondo quanto riferito da Sky Sport, i due top player del club d’oltralpe sono sulla via del recupero. Wesley Sneijder e Mario Balotelli si stanno allenando regolarmente. I due calciatori potrebbero scendere in campo già domani contro il Guingamp nel match di Ligue 1.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Nizza, doppio recupero: Balotelli e Sneijder convocati per il match con il Guingamp

Impostazioni privacy