La Gazzetta – Pronostico per lo scudetto, è il Napoli la favorita! (FOTO)

A -1 dall’inizio del campionato 2017/2018, i giornalisti de La Gazzetta dello Sport hanno provato a pronosticare come la stagione finirà. Corsa scudetto, retrocesse, sorprese: c’è tutto.

AL NAPOLI IL PLEBISCITO DELLE PREFERENZE

Quest’anno per La Gazzetta la favorita è il Napoli: “Dai folletti di Sarri sgambetto alla Juve“, si legge. A spianare la strada agli azzurri sarebbe la “plausibile crisi della Juve al settimo anno di dominio“, acuita da “un mercato ancora imperfetto“.

LA CLASSIFICA: CHAMPIONS, EUROPA LEAGUE E RETROCESSE

Secondo il sondaggio, dunque, a finire primo sarà il Napoli; subito dopo la solita Juventus, ma con metà delle preferenze; molto dietro, le due milanesi (Inter e Milan nell’ordine).; fuori dai giochi la Roma e la Lazio, a cui spetterebbe solo l’Europa League. La sorpresa del campionato, invece, potrebbe essere il Torino, ma non si escludono grandi colpi della Sampdoria. Le candidate alla retrocessione, invece, sarebbero Crotone, Spal e Benevento.

PREPARARE GLI AMULETI

Il gioco espresso lo scorso anno, l’aver trattenuto tutti i suoi uomini migliori, i risultati positivi ottenuti già quest’estate, dunque, fanno del Napoli il più papabile vincitore del prossimo tricolore. Almeno secondo La Gazzetta dello Sport. Nel dubbio, come suggeriscono gli stessi giornalisti, meglio “preparare gli amuleti” e “un cornetto rosso“.

LA FOTO:

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » La Gazzetta - Pronostico per lo scudetto, è il Napoli la favorita! (FOTO)

Impostazioni privacy