Hellas-Napoli: rischio incidenti, previsti maggiori controlli. Resta chiusa la Curva Sud

Domani il Napoli affronterà l’Hellas Verona per la prima partita del campionato. I rapporti tra le due tifoserie non sono mai stati idilliaci, per usare un eufemismo.

PREDISPOSTI MAGGIORI CONTROLLI

Per questo motivo, il Gruppo Operativo Sicurezza ha deciso di moltiplicare il numero degli steward in servizio allo stadio, con controlli ancora più accurati da parte delle forze dell’ordine. Lo riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

PREVISTI CIRCA MILLE TIFOSI AZZURRI

Sono 1200 i biglietti messi a disposizione dei tifosi del Napoli, con molte restrizioni nei criteri di vendita. Per questo, non è previsto il tutto esaurito; ma una massa comunque importante di supporter si muoverà in quel di Verona. Non mancheranno gli Ultras della Curva A, che hanno annunciato il ritorno in trasferta.

CHIUSA LA CURVA PER SQUALIFICA

Sarà chiuso il settore caldo della tifoseria dell’Hellas, la Curva Sud, che sconta la seconda e ultima giornata di squalifica per cori razzisti nel derby dello scorso 1 maggio contro il Vicenza.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Hellas-Napoli: rischio incidenti, previsti maggiori controlli. Resta chiusa la Curva Sud

Impostazioni privacy