Corriere della Sera – Napoli primo nella corsa scudetto con la Juve, ma ha un problema

A poche ore dall’inizio della nuova stagione, ci si interroga su chi sarà la favorita nella corsa scudetto, e non solo. Il Napoli raccoglie consensi da diverse parti. Anche Il Corriere della Sera, infatti, lo ha indicato tra le squadre candidate alla vittoria del tricolore.

IL PRONOSTICO DI SCONCERTI E QUEL “VECCHIO PROBLEMA”

Il pronostico favorevole, secondo Sconcerti, è da dividere però con la Juventus: “Le migliori sono Juve e Napoli. Quello di Sarri è il gioco più bello“. Gli azzurri partirebbero con un vantaggio: non solo il gioco “più bello“, ma anche il fatto che “Mertens è già convinto di sé“. Tuttavia, anche il Napoli ha un “vecchio e stupido problema: deve sempre essere il migliore. E meravigliare a volte stanca“.

LE ALTRE SQUADRE PERICOLOSE

Ad insidiare il primato di Juve e Napoli ci sarebbero le due milanesi; solo dopo la Roma, che “ha perso giocatori importanti” e, inoltre, “non è chiarissima la qualità dei nuovi arrivati.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Corriere della Sera - Napoli primo nella corsa scudetto con la Juve, ma ha un problema

Impostazioni privacy