Tonelli-Torino, ci siamo: manca solo il via libera di Sarri, i dettagli dell’affare

E’ questione di giorni, ormai, il trasferimento di Lorenzo Tonelli al Torino. Il difensore del Napoli, colpito da numerosi infortuni nel corso della propria esperienza azzurra, non è mai riuscito a scalare le gerarchie difensive della rosa e, di conseguenza, sarebbe pronto a rilanciare la propria carriera presso il club granata.

TONELLI, L’ADDIO DIPENDE DA SARRI

L’edizione odierna di TuttoSport, nell’analizzare la situazione, riporta come manchi solo il via libera di Maurizio Sarri per mettere la parola fine a questa lunghissima trattativa tra le parti in questione: l’affare, infatti, non si concluderà prima della gara di ritorno degli azzurri con il Nizza. Di seguito, il passaggio del quotidiano in merito.

“I granata spettano il via libera dal Napoli per concludere il discorso: prestito di un milione con diritto di riscatto a sei. Sarri, però riaprirà il mercato degli azzurri solo dopo il preliminare di Champions. E’ vero che Tonelli non è stato inserito nella lista UEFA, ma il tecnico per ora se li vuole tenere tutti. Non si sa mai”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tonelli-Torino, ci siamo: manca solo il via libera di Sarri, i dettagli dell'affare

Impostazioni privacy