ULTIM’ORA – Napoli, incontro con gli agenti di Zinchenko! Accordo di massima, ma la Premier insiste

AGGIORNAMENTO 18.22 – Gazzamercato dà un importante aggiornamento per quanto riguarda la trattativa tra Napoli e Zinchenko: “Vertice oggi a Napoli  tra gli agenti di Oleksandr Zinchenko, Alan Prudnikov e Vadim Barlamov e i dirigenti azzurri. Incontro positivo, il giocatore vuole il Napoli ma la priorità del club di De Laurentiis sono le uscite (Zapata, Pavoletti e Giaccherini), quindi un rischio per il Napoli  viste le offerte presenti sul tavolo dei Citizen provenienti da diverse squadre della Premier. Intanto il Napoli ha un accordo di massima sia con l’esterno ucraino che con il Manchester City sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Ma la Premier spinge”.

 

Sembra essere sempre più probabile il matrimonio tra il Napoli ed Oleksandr Zinchenko. L’attaccante del Manchester City, ormai obiettivo conclamato del club partenopeo, rappresenterebbe l’ultimo colpo in entrata degli azzurri che, di fatto, hanno già pronta la rosa in vista dell’imminente inizio di stagione. Un trasferimento che, soprattutto grazie ad una promessa tra le parti, potrebbe realmente concretizzarsi.

UNA PROMESSA E’ UNA PROMESSA

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, nell’analizzare la situazione, riporta come l’intenzione del Napoli sia quella di effettuare l’assalto decisivo al calciatore solo dopo i preliminari di Champions League, in modo tale da non avere particolari preoccupazioni o distrazioni. Di seguito, il passaggio del quotidiano in merito.

“L’ucraino ha qualcosa in più di una promessa col Napoli, può arrivare in prestito (oneroso) e riscatto intorno ai cinque milioni di euro, può avere la possibilità di crescere in un mondo nuovo e stimolante. Ma, gli è chiaro, tutto dipende da questo preliminare e qualcosina anche dalle evoluzioni del mercato in uscita”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ULTIM'ORA - Napoli, incontro con gli agenti di Zinchenko! Accordo di massima, ma la Premier insiste

Impostazioni privacy