Napoli, che organizzazione col Nizza: dalla gara di ieri emerge un dato importante

Napoli-Nizza, una partita che consegna una nuova consapevolezza alla compagine azzurra. La squadra di Maurizio Sarri, brava a gestire la delicata gara con i rossoneri ed a porre le basi per un passaggio del turno relativamente tranquillo, può già vantare un primo, piccolo record stagionale.

NAPOLI, LA DIFESA E’ UN BUNKER

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nell’analizzare la partita di ieri, riporta come il Napoli, per la prima volta in questo 2017, non abbia subito nemmeno un tiro in porta dal proprio avversario di turno, con Pepe Reina praticamente mai impegnato. Di seguito, l’analisi del quotidiano in merito al particolare dato azzurro.

“Perché il Napoli ha giocato una ripresa giudiziosa, è stato meno elettrico e frenetico e il tasso di concessioni all’avversario è stato prossimo allo zero virgola qualcosina. Il computo finale parla di nessun tiro del Nizza nello specchio della porta. Nell’anno solare 2017 e in gare ufficiali, Reina aveva sempre subito delle conclusioni, stavolta no”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, che organizzazione col Nizza: dalla gara di ieri emerge un dato importante

Impostazioni privacy