Fiorentina, Badelj: “Per battere squadre come il Napoli serve un miracolo, la Juve resta favorita”

In un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito al prossimo campionato, sottolineando sia la pericolosità della Juventus che quella del Napoli: “Sulla carta ci sono cinque squadre più forti di noi. Non dobbiamo porci obiettivi. Dobbiamo vivere alla giornata cercando di farci trovare pronti se qualche grande club andrà in difficoltà. Ma per arrivare davanti a Juve, Napoli, Inter, Milan e Roma servirebbe un miracolo. Dobbiamo dirlo con grande onestà. Sarà già molto complicato duellare con Lazio, Torino, Atalanta e Sampdoria. La Juve, comunque, resta la favorita per lo scudetto, come sempre”. 

Poi un rapido passaggio su Chiesa: “Ha un’energia da paura. Non ho mai visto uno così. E’ capace di scattare, perdere la palla, rientrare, recuperarla e riscattare. Trascina i tifosi”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fiorentina, Badelj: "Per battere squadre come il Napoli serve un miracolo, la Juve resta favorita"

Impostazioni privacy