Agente Koulibaly: “Juve? Nessuna offerta, via solo con clausola. Nizza? Si potevano fare 5 gol”

A Radio Kiss Kiss ha parlato Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly. Preliminari e mercato gli argomenti trattati.

Vittoria agrodolce

Che la vittoria potesse essere più netta ieri sera col Nizza, è chiaro e appurato. Della stessa idea è Bruno Satin, agente di Koulibaly: È un peccato che il Napoli ieri non abbia fatto almeno 4-5 gol viste le occasioni avute, importante che il Nizza non abbia segnato. Satin ha inoltre espresso la sua positività per la gara di ritorno, ottimismo favorito dalla forza della rosa del Napoli: “Se il Napoli dovesse passare il preliminare, magari si può comprare qualcuno ma non è indispensabile. La rosa è già molto competitiva.

Impossibile non parlare infine del suo assistito Kalidou Koulibaly, qualche settimana fa addirittura accostato alla Juventus per quella che era una suggestione estiva un anno dopo il clamoroso affare Higuain: Dai bianconeri nessuna offerta, ma credo che dopo la cessione dell’argentino l’anno scorso, il Napoli venderà solo col pagamento della clausola rescissoria”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Agente Koulibaly: "Juve? Nessuna offerta, via solo con clausola. Nizza? Si potevano fare 5 gol"

Impostazioni privacy