Sacchi tira le orecchie al Napoli: “Gioca benissimo, ma spreca troppo. È una squadra tenera”

L’ex allenatore Arrigo Sacchi, oggi commentatore TV per Mediaset Premium, ha voluto dire la sua al termine della vittoria del Napoli con il Nizza per 2-0, tirando le orecchie ai partenopei. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il Napoli ance oggi ha giocato bene, come sempre. Però bisogna sottolineare come la squadra sprechi davvero troppo. Una grande formazione, ogni 5-6 occasioni, deve almeno fare un gol. Mi è sembrato che mancasse un pizzico di rabbia, e poi credo siano mancati i cambi dio gioco: si è giocato molto a sinistra e poco a destra.

Ribadisco, a questo Napoli manca un po’ di cattiveria. A volte sembra una squadra troppo tenera. Qualitativamente è una grande formazione, però mi sembra che a centrocampo abbia tutti calciatori bravi nel breve. A mio modo di vedere manca un giocatore in grado di dare uno strappo sullo lunghe distanze, fossi nella società penserei ad acquistare un giocatore con queste caratteristiche“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sacchi tira le orecchie al Napoli: "Gioca benissimo, ma spreca troppo. È una squadra tenera"

Impostazioni privacy