Mertens: “Importante vincere, ma dovevamo segnare di più. Milik deve giocare, io sono rimasto perché qui si fa spettacolo”

Subito dopo il triplice fischio di Napoli-Nizza, gara d’andata del preliminare di Champions League terminata 2-0 in favore degli azzurri, Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport.

Di seguito le sue parole: “Oggi era molto importante vincere, la squadra ha ha dato tutto in campo. Vedere il San Paolo pieno è bellissimo. Secondo me il risultato è ottimo, ma c’è una punta di rammarico perché i gol potevano essere di più”.

“Se tocco molti palloni sono contento. Milik deve giocare, c’è ancora da lavorare. Sono rimasto qua perché giochiamo un calcio spettacolare. Qual è il mio ruolo? Giochiamo con due giocatori dietro la punta e a me fa piacere anche giocare lì”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Mertens: "Importante vincere, ma dovevamo segnare di più. Milik deve giocare, io sono rimasto perché qui si fa spettacolo"

Impostazioni privacy