Verona-Napoli, arriva un’ottima notizia per i tifosi azzurri: autorizzata l’apertura del settore ospiti!

La Questura di Verona ha autorizzato la vendita dei tagliandi del Settore Ospiti per il match Verona-Napoli, prima giornata di Serie A in programma sabato 19 agosto alle ore 20.45, fino al limite di 1.200 tagliandi ai residenti nella Regione Campania solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della SSC Napoli e ai residenti di altre regioni anche se non possessori di tessera.

La chiusura della vendita per il Settore Ospiti avverrà alle ore 19.00 del giorno precedente l’incontro.

Maggiori info e prezzi sul sito web della Hellas Verona.

FONTE: SSC Napoli

Questo quanto si legge sul sito dell’Hellas Verona:

A seguito della determinazione numero 26/2017 del 3 agosto, il G.O.S. di Verona ha adottato le seguenti restrizioni relative a Hellas Verona-Napoli.

1. Vendita del ‘Settore Ospiti’ fino al limite di 1.200 tagliandi nella seguente modalità: vendita nelle giornate di lunedì 14, martedì 15 e mercoledì 16 agosto nel limite di 1.000 biglietti con tessera del tifoso S.S.C. Napoli per i fidelizzati della Campania. Successivamente, fino alle ore 19 di venerdì 18 agosto, vendita ai tifosi non fidelizzati residenti nelle altre regioni ad eccezione del Veneto.

2. Vendita dei tagliandi per tutti i settori locali ai soli residenti nella regione Veneto, anche non in possesso di tessera del tifoso, nonché ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione dell’Hellas Verona, ovunque residenti.

3. Incedibilità dei titoli

I biglietti di Curva Nord Ospiti saranno in vendita da lunedì 14 agosto esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale al costo di euro 22,00 (più diritti di prevendita). I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 18 agosto secondo le limitazioni predisposte dal G.O.S. Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

PREZZI SETTORE OSPITI

SETTORE OSPITI – CURVA NORD

INTERO: 22,00 euro

UNDER 14: 8,00 euro

*Under 14: obbligatoriamente accompagnati da un adulto

FONTE: Hellas Verona

Home » Copertina Calcio Napoli » Verona-Napoli, arriva un'ottima notizia per i tifosi azzurri: autorizzata l'apertura del settore ospiti!

Impostazioni privacy