RAI – Zinchenko bloccato sulla parola, ma Giuntoli sonda anche piste più ambiziose: piacciono Verdi, Suarez e Castillejo

AGGIORNAMENTO 00:27 – Ciro Venerato ha parlato del mercato del Napoli nel corso della Domenica Sportiva: “Il Napoli ha bloccato Zinchenko sulla parola, ma Giuntoli valuterà piste più ambiziose. Piacciono Verdi, Denis Suarez e Castillejo”. 

AGGIORNAMENTO 14:00Napoli-Zinchenko, si chiude. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, pare che il club partenopeo abbia finalmente trovato un’intesa di massima col Manchester City per il trasferimento del calciatore: l’affare sarà concluso sulla base di un prestito a 500 mila euro con riscatto fissato a 6 milioni di euro.

_______________________________________________________________________

Il futuro di Oleksandr Zinchenko è nelle mani del Napoli, visto che il calciatore ucraino sta rifiutando qualsiasi altra offerta.

Sulle colonne de Il Corriere dello Sport si legge che per concretizzare l’arrivo del calciatore del Manchester City c’è bisogno che si verifichino determinate condizioni, a partire dalle cessioni. Ci sono molteplici calciatori in esubero, ma se non si muove nulla in uscita, impensabile che il ventenne possa entrare.

L’idea del Napoli – conclude il quotidiano – potrebbe anche essere quella di “rischiare” il sovraffollamento, prendendo Zinchenko con un prestito oneroso: è un rischio che va messo comunque in preventivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Zinchenko bloccato sulla parola, ma Giuntoli sonda anche piste più ambiziose: piacciono Verdi, Suarez e Castillejo

Impostazioni privacy