RAI – Insigne non andrà al Liverpool: i reds l’hanno richiesto all’intermediario, il Napoli dice no

AGGIORNAMENTO 00.27 – L’esperto di mercato Ciro Venerato ha preparato un servizio andato in onda alla Domenica Sportiva. Queste alcune parole all’interno del montaggio: “Insigne non andrà al Liverpool, che l’ha richiesto direttamente all’intermediario”. Il Napoli, insomma, non vuole privarsene assolutamente. 

La partenza di Neymar ha scombussolato le carte in tutta Europa, con il Barcellona che può (e per certi aspetti deve) prendere un sostituto all’altezza: il favorito dei blaugrana è Coutinho, ma il Liverpool non vuole saperne di cederlo.

L’offerta recapitata ai Reds però va oltre i 100 milioni di sterline, che potrebbe far vacillare chiunque. E secondo quanto riportato dal portale online del Mirror, noto quotidiano inglese, in caso di cessione del brasiliano in Spagna la compagine di Jurgen Klopp sarebbe pronta ad investire 60 milioni di sterline per avere Lorenzo Insigne. 

Naturalmente – come evidenziato dallo stesso portale – il Napoli non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio calciatore, visto che ha rinnovato da poco il contratto.

LA FOTO:

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - Insigne non andrà al Liverpool: i reds l'hanno richiesto all'intermediario, il Napoli dice no

Impostazioni privacy