De Laurentiis, il Napoli smentisce: “Nessuna dichiarazione su Chiesa o Scudetto, restiamo senza parole!”. L’Ansa risponde: “Nessuna intervista, parole dette in un esercizio commerciale”

AGGIORNAMENTO 14.55 – L’ANSA ha diramato un nuovo comunicato riguardante le presunte dichiarazioni rilasciate da Aurelio De Laurentiis sulla lotta scudetto e sulla trattativa per Federico Chiesa della Fiorentina. Dichiarazioni smentite in giornata dalla società partenopea tramite Twitter. Questo il nuovo comunicato: “Il presidente del Napoli è in questi giorni a Lipari (non a Filicudi come scritto in precedenza). De Laurentiis ha parlato mentre era in un esercizio commerciale e si è prestato per una foto ricordo con il figlio del titolare del negozio che festeggiava il compleanno“.

AGGIORNAMENTO 12.00 – Il Napoli, attraverso una nota su Twitter, smentisce categoricamente le dichiarazioni di De Laurentiis riportate dall’Ansa.

Questa la serie di Tweet del Napoli:

 

Aurelio De Laurentiis getta definitivamente la maschera: “Lo scudetto sarà nostro, saremo la squadra da battere: si accettano scommesse”. Sono le parole del presidente del Napoli, riportate dall’Ansa.

Il numero uno partenopeo ha parlato da Filicudi, in Sicilia, dove attualmente si trova in vacanza.

“Se la squadra supererà il turno preliminare di Champions League non sarà ceduto nessun giocatore. E sarò anche disponibile a fare un sacrificio per l’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa, anche se i viola chiedono 40 milioni di euro”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis, il Napoli smentisce: "Nessuna dichiarazione su Chiesa o Scudetto, restiamo senza parole!". L'Ansa risponde: "Nessuna intervista, parole dette in un esercizio commerciale"

Impostazioni privacy