Repubblica – Non si ferma la prevendita, tutta Napoli attende il Nizza. Venduti 43.000 biglietti

AGGIORNAMENTO 08.05 – Come si legge sull’odierna edizione di Repubblica il numero dei tagliandi staccati ha superato quota 43.000, tutta Napoli è in attesa della sfida contro i transalpini. Curve e distinti sono ormai esauriti da tempo, situazione che potrebbe ripetersi a breve anche per il settore della tribuna Posillipo.

19.24 – Cresce la febbre per la partita di Champions League tra Napoli e Nizza. Sempre più probabile che alla fine gli spettatori presenti al San Paolo siano più di 50mila. Intanto, ad aggiornare il numero di tagliandi venduti, ci ha pensato la stessa società partenopea che con un tweet ha comunicato che al momento sono 42.987 i biglietti venduti.

ECCO IL TWEET:

08.07 – Il Napoli si avvicina a grandi passi al preliminare di Champions League contro il Nizza. E il San Paolo promette di essere uno dei principali protagonisti dell’andata, così come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.

L’impianto di Fuorigrotta sarà il dodicesimo uomo, con i 40.657 tagliandi già venduti. Il “sospetto” è che si possa tranquillamente andare oltre i 50.000. Un traguardo che strapperebbe alcuni record.

Tipo quello raggiunto in occasione della sfida d’andata contro l’Athletic Bilbao. In quel caso furono staccati 49.872 biglietti. E se si dovesse arrivare a quota 50.000 si farebbe meglio anche della prima assoluta al San Paolo del 2011 contro il Villarreal.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Repubblica - Non si ferma la prevendita, tutta Napoli attende il Nizza. Venduti 43.000 biglietti

Impostazioni privacy