Quasi fatta per Zinchenko: si va verso il prestito con diritto di riscatto! Ecco le cifre

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Il collega Simone Cerrano di Premium Sport, durante la trasmissione Studio Sport, in onda su Italia 1, ha confermato la fattibilità dell’affare Napoli-Zinchenko, definito quasi in chiusura. Ha, poi, fornito ulteriori dettagli sulle cifre del prestito con diritto di riscatto, formula che avrebbe convinto il Manchester City: 500mila euro da sborsare per il prestito e 6 milioni per il riscatto, che arriverà alla 25esima presenza in maglia azzurra.

 

Il mercato del Napoli continua anche a pochi giorni dal primo impegno ufficiale contro il Nizza. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sugli obiettivi in entrata.

Il nome è sempre quello di Zinchenko. Il Napoli si è lasciato convincere dalle qualità tecniche del ragazzo. I contatti con il City vanno avanti da tempo. Definita la modalità per averlo: prestito oneroso con diritto di riscatto.

Zinchenko si è lasciato sedurre dal Napoli, e ora vuole solo l’azzurro. L’esterno ucraino ha accantonato tutte le altre offerte ricevute, in attesa della mossa decisiva dei partenopei.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Quasi fatta per Zinchenko: si va verso il prestito con diritto di riscatto! Ecco le cifre

Impostazioni privacy