Sampdoria seriamente interessata a Zapata! De Laurentiis spara alto: 26 milioni per lasciarlo partire

AGGIORNAMENTO 12:50 – Anche il Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla situazione legata al futuro di Duvan Zapata. Resta la Sampdoria l’indiziata numero uno per la prossima destinazione dell’attaccante colombiano. La richiesta di De Laurentiis, però, sembra spaventare la dirigenza blucerchiata. Il patron azzurro, infatti, non sembra intenzionato ad andare sotto ai 26 milioni di euro per Zapata.

Duvan Zapata resta il primo obiettivo da piazzare in uscita in casa Napoli. L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la situazione legata al futuro del colombiano.

È questa la cessione che garantirà una ricca plusvalenza al Napoli, non appena qualche pretendente si avvicinerà alle richieste azzurre. E lui vuole trovare la squadra giusta che lo renda protagonista. La pretendente principale resta il Torino.

Ma ai granata si è aggiunta da poco la Fiorentina, intenzionata a sostituire il partente Kalinic. E anche la Sampdoria di Giampaolo dovrà rimpiazzare Schick. Presto potrebbero arrivare anche le prime offerte dall’Inghilterra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sampdoria seriamente interessata a Zapata! De Laurentiis spara alto: 26 milioni per lasciarlo partire

Impostazioni privacy