Pardo esalta Napoli: “A me l’auto l’hanno fregata solo a Milano. Il preliminare? Decisivo”

Sulle pagine de Il Mattino è intervenuto il giornalista Pierluigi Pardo. Il presentatore e telecronista di Mediaset è spesso a Napoli per piacere e per lavoro. Al quotidiano partenopeo ha voluto dichiarare il suo amore per la città, oltre a commentare l’importanza del preliminare di Champions. Di seguito le sue parole.

“RINGRAZIO I COLLEGHI NAPOLETANI”

Il mio rapporto con Napoli? Ho trascorso gran parte delle mie vacanze tra Napoli e Procida. Ho imparato ad apprezzarla grazie ai colleghi di Canale 21. Mi hanno fatto conoscere storie e vicoli. Come la descriverei? Sudamericana. C’è una grande anima poi è cresciuta molto grazie alle iniziative della Apple o di Dolce&Gabbana. I pregiudizi? Inaccettabili, a me l’auto la hanno fregata solo a Milano“.

“IL SAN PAOLO PIENO ACCOMPAGNA LA SFIDA”

Lo scudetto? Il Napoli di trenta anni fa era Maradona. Oggi c’è un progetto imprenditoriale serio. Lo scudetto si può vincere. Il preliminare? Quelli che dovrà giocare il Napoli tra pochi giorni sarà decisivo per la stagione. Il San Paolo sarà pieno per l’evento“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pardo esalta Napoli: "A me l'auto l'hanno fregata solo a Milano. Il preliminare? Decisivo"

Impostazioni privacy